CILINDRI EUROPEI CISA ASTRAL TEKNO
Chiavi e serrature di sicurezza
CENTRO AUTORIZZATO CISA alla duplicazione di chiavi protette ASTRAL TEKNO
I Cilindri CISA ASTRAL TEKNO con chiave brevettata a duplicazione protetta, sono certificati secondo i più alti livelli previsti dalla normativa europea EN 1303:2005 e, nella versione BKP -soluzione con brevetto depositato, sono certificati anche rispetto alle più recenti tecniche di apertura dei cilindri.
Il cilindro di sicurezza a profilo europeo offre un ottima garanzia al tentativo di effrazione perchè protetto da una borchia cilindrica in acciaio temprato antitrapano e anti-strappo, ancorato da viti ad alta resistenza attraverso la serratura. La chiave aziona i tre pistoni della serratura e contemporaneamente i pistoni superiori e inferiori.
In caso di smarrimento di una chiave si può agevolmente sostituire il cilindro senza dover cambiare la serratura.
Con il cilindro di sicurezza si ha possibilità di montare sul lato interno della porta un pomolino girevole con la stessa funzione della chiave, per la comodità di aprire o chiudere istantaneamente la porta.
APPLICAZIONI
Astral Tekno è ideale per applicazioni di media sicurezza: contesti residenziali, industria di porte blindate, ma è adatto soprattutto alla gestione degli accessi di aziende, centri commerciali, università e ospedali, unendo le buone prestazioni di sistematica alla duplicazione protetta della chiave.
CARATTERISTICHE TECNICHE:
SICUREZZA DEL CILINDRO
- Elevata resistenza al “bumping” o percussione, grazie al dispositivo BKP (Bump Key Power)
- Elevata resistenza alla tecnica di effrazione con impressione o cera, grazie al dispositivo BKP e alla speciale configuazione delle molle
- Elevata resistenza al trapano, grazie al sistema di cifratura in acciaio temperato
- Resistenza alla spinta attraverso la camma sporgente
SICUREZZA DELLA CHIAVE
- Chiave brevettata per una elevata tutela contro la riproduzione illegale delle chiavi
- Security Card per la duplicazione autorizzata delle chiavi presso CISA e centri autorizzati CISA
- Sistemi di cifratura a 10 perni su 2 file
- Oltre 1.600.000 combinazioni possibili, ovvero chiavi diverse
SISTEMISTICA
- Il sistema di cifratura a 10 perni offre ottime potenzialità di gestione degli accessi; ad esempio 63.000 cilindri diversi per una chiave maestra
AFFIDABILITA’
- Testato fino a 100.000 cicli